I tifosi “redarguiscono” Baldini

774
Lo striscione degli Ultras Perugia:

Lo striscione degli Ultras Perugia per il tecnico: “Zitto e lavora”

 

Ad alcuni tifosi del Grifo non sono piaciute alcune dichiarazioni post Rimini del tecnico biancorosso Francesco Baldini.

Nello specifico, gli “Ultras Perugia” (sigla che riunisce Ingrifati, Armata Rossa e Nucleo XX Giugno), non sembrano aver gradito questo passaggio in merito alla sospensione della partita per un fumogeno partito dal settore ospiti che ha causato l’incendio di un materasso dedito al salto in alto:

“…dall’inizio della partita fino all’interruzione abbiamo giocato alla grande – ha affermato Baldini – Poi dopo la sospensione del match non ci siamo ritrovati. Interrompere la partita dopo che siamo andati in vantaggio ci ha senza dubbio penalizzato, anche perché il Rimini, che era in nostra balia, ha avuto la possibilità di riorganizzarsi. Ai tifosi chiedo di lasciare alle spalle il passato. So che non è facile, ma la squadra e lo staff sono nuovi e bisogna essere compatti per raggiungere traguardi importanti…”.

Gli Ultras Perugia hanno così appeso sui cancelli del “Curi” un nuovo striscione indirizzato proprio all’allenatore biancorosso:

“Baldini, zitto e lavora” – si legge.

Nicolò Brillo