Lutto nel Perugia Calcio: addio ad Alberto Tomassini

859

Il proprietario de “Il ritrovo del Grifo” ha lasciato i suoi cari

 

Doveva essere un giorno di festa per il Perugia Calcio con la cerimonia dell’intitolazione delle strutture sportive dell’antistadio di Pian di Massiano alla memoria di Paolo Rossi.

E invece l’evento è stata annullato per l’improvvisa scomparsa all’età di 73 anni di Alberto Tomassini, proprietario de “Il ritrovo del Grifo” (bar-ristorante locato tra la Curva Nord e i campi di allenamento) oltre che ex magazziniere del Perugia e addetto alla manutenzione all’interno del club.

“Mi hai accettato, sostenuto e voluto bene, avuto sempre una parola di conforto nei momenti difficili e grandi abbracci nei momenti bellissimi vissuti insieme – dice il Presidente del Perugia Massimiliano Santopadre attraverso il sito ufficiale – Ho passato serate intense e piacevoli a cenare con te e sentirti raccontare storie e aneddoti del tuo e nostro amato Grifo. Mi chiamavi sempre “mio presidente” e sentirlo dire da te era un grandissimo onore per me. Ti voglio un gran bene mio Alberto. Grazie di tutto. Oggi per il Perugia Calcio è una giornata di lutto. Sempre con noi”.

Anche da parte della redazione di Sportperugia giungano le più Sentite Condoglianze alla famiglia Tomassini e a tutti i suoi cari.