Perugia: abbondanza per Giunti?

1211
Perugia: abbondanza per Giunti? Con i rientri di Bianco e Falco il tecnico ha più di una soluzione. Del Prete ancora out

Perugia: abbondanza per Giunti? Con i rientri di Bianco e Falco il tecnico ha più di una soluzione. Del Prete ancora out

 

Per il tecnico Federico Giunti si prospettano ampie scelte di formazione per la trasferta di Brescia, almeno per quanto riguarda la mediana e l’attacco. I Grifoni, nel pomeriggio di mercoledì 27 settembre, hanno sostenuto una seduta tattica blindatissima.

Ciò che è certo è che in gruppo non si è ancora rivisto Del Prete, colpito nei giorni passati da un attacco gastro-intestinale. Brighi è sceso in campo lavorando però a parte: cercherà di recuperare per il match casalingo contro la Pro Vercelli. Bianco invece è abile ed arruolabile e prenota una maglia da titolare, così come Falco.

Se Del Prete non dovesse recuperare è scontato l’utilizzo di Zanon sulla fascia destra. Il centrocampo a tre potrebbe essere composto da Bandinelli, Colombatto e Bianco, mentre sulla trequarti è corsa fra Terrani, Falco e Buonaiuto per una maglia da titolare, con l’ultimo favorito sui primi due. Han e Di Carmine comporranno il tandem d’attacco.

Nicolò Brillo