Sport e solidarietà: “Trasimeno Basket” sostiene Avis

238

Il 28 settembre a Passignano raccolta straordinaria di donazioni aperta ad atleti e famiglie

 

(Cittadino e Provincia) – Passignano, 16 settembre ‘24 – “Ho il Basket nel sangue, per questo lo dono”. Con questo slogan “Trasimeno Basket” sostiene la causa dell’Avis e dà appuntamento ad atleti e famiglie sabato 28 settembre presso il Centro raccolta di Passignano.

L’Associazione Trasimeno Basket, realtà sportiva di pallacanestro radicata principalmente nella sponda nord del Trasimeno, è da sempre al fianco delle sezioni Avis territoriali.

E proprio in collaborazione con le Sezioni  di Passignano e Tuoro ha promosso per l’ultimo sabato di settembre una raccolta di donazioni di sangue aperta agli atleti, ai genitori e tutti i sostenitori “che hanno a cuore la solidarietà ed i valori del gioco di squadra”.

“Di donatori nuovi e periodici c’è sempre un gran bisogno – affermano i promotori dell’iniziativa – e lo sport ha il dovere di promuovere messaggi in linea con i valori della nostra Associazione, spesso impegnata in attività a sfondo sociale, sempre pronta a raccogliere le esigenze della comunità in cui operiamo”.

Tutti possono aderire prenotandosi ai seguenti numeri: 347 6965869; 340 2579448; 335 7753959.