Alvini: “Vogliamo fare uno scherzetto a una grande”

700
https://www.youtube.com/watch?v=LjqGjLWOZbA

Il tecnico del Perugia: “A Crotone gara complicata, alcuni giocatori non al 100 %”

 

A distanza di quasi due settimane dall’ultimo match, il tecnico del Perugia Massimiliano Alvini torna a parlare in conferenza stampa per presentare la trasferta di Crotone, prima gara di un rush finale composto da 7 sfide.

“Iniziano le sette partite finali che determineranno la classifica e i verdetti finali – dice Alvini – Questa pausa è servita per recuperare e per iniziare uno sprint finale che può essere significativo. Fermo restando che le 31 partite disputate hanno segnato un cammino positivo con più luci che ombre. Noi vogliamo ripartire bene, anche se abbiamo di fronte una partita complicata.

Ammiro il Crotone per quello che ha fatto negli ultimi anni, anche se ora sono in difficoltà. Per me hanno valori importantissimi, ma a volte le dinamiche delle partite porta a risultati che non esprimono la verità. Di fronte abbiamo un organico di tutto rispetto, ma poi ci interessa solo quello che vogliamo fare noi.

A Crotone porteremo tutta la rosa, anche se alcuni giocatori non sono al 100 %, vedi Curado, Rosi, Murgia e Ferrarini. De Luca? Io sono molto contento di lui, sia come giocatore che come uomo. E’ stata un’annata di grandi sacrifici per lui.

Il mio futuro? Parlo tutti i giorni con la società, le idee sono chiarissime su quello che vogliamo fare. C’è piena sintonia. Però sia io che la società vogliamo fare il massimo in questo momento. Vogliamo provare a entrare dentro i play-off e fare uno scherzetto a qualcuna delle grandi. Ma senza alcuna ossessione”.

Nicolò Brillo