Bazzani: “Ok ripartire, ma la vedo dura”

709
Bazzani:

Bazzani: “Ok ripartire, ma la vedo dura”. Il vice di Cosmi: “Norme sanitarie non alla portata di tutti. Porte chiuse? Sarebbe triste”

 

Fabio Bazzani, allenatore in seconda del Perugia, dopo l’intervista con i quotidiani umbri torna a parlare attraverso le colonne del “Carlino”. Questo il suo pensiero su una possibile ripresa dei campionati di calcio.

“E’ giusto provare a ripartire – ha affermato Bazzani – Ma in queste condizioni la vedo dura. Quando leggo i protocolli dei medici penso alle squadre isolate, alle trasferte sanificate, agli spazi separati… Mi viene il sospetto che realizzare tutto questo sia complicato. Non so se queste norme siano a portata di tutti, sono soldi fitti da spendere per le società che già sono piegate dalla crisi. Inutile girarci attorno, il calcio prova a ripartire per evitare strascichi giudiziari, poi le TV tengono in piedi il sistema e se non si riparte batteranno cassa. Il basket, dove i diritti TV sono irrisori, ha chiuso. Porte  chiuse? E’ triste, noi lo abbiamo fatto con Benevento e Salernitana, sembravano partite del giovedì”.

Nicolò Brillo