Breda: “L’equilibrio va cercato di volta in volta”

1175
Breda:

Breda: “L’equilibrio va cercato di volta in volta”. Il tecnico del Perugia: “Non subiamo molto, ma sulle palle inattive siamo peggiorati. Con Cerri avremmo avuto più soluzioni”

 

Queste le parole del tecnico del Grifo Roberto Breda dopo la sconfitta di Bari maturata per 3-1:

“Abbiamo permesso al Bari di segnare di testa su calcio piazzato. Siamo ripartiti bene il secondo tempo, abbiamo colto una traversa. Poi siamo crollati, anche a causa di tante assenze.

Con Cerri avevamo più alternative, speravamo di poterlo utilizzare almeno 15 minuti. Però aveva la febbre a 40 e non è nemmeno partito.

Nell’ultimo quarto d’ora eravamo stanchi, ma fatto il 2-1 c’era comunque molto scoramento. Se fai meno bene da 7 gare, non può essere solo colpa della sfortuna.

Abbiamo però tutto per trovare l’equilibrio. Adesso abbiamo finalmente una settimana piena per recuperare qualcuno e fare un buon finale di campionato.

Il Bari rimane una squadra fortissima, ha una rosa molto ampia e ai play-off possono fare molto bene.

Diamanti ha fatto un gran bel gol, è un peccato che non sia servito nemmeno per spingere un altro po’.

Pajac mezz’ala con Germoni esterno? Lui ha fatto più la mezza punta e l’esterno del 4-4-2, non la mezz’ala.

Noi non subiamo molto, ma su situazioni come nelle palle inattive siamo peggiorati. Di volta in volta dobbiamo preparare meglio tutte queste variabili e cercare di avere più equilibrio possibile.”

Nicolò Brillo