Breda: “Ora niente è scontato, play-off grande opportunità”

966
Breda:

Breda: “Ora niente è scontato, play-off grande opportunità”. Il tecnico del Perugia: “I play-off sono strani può succedere di tutto, oggi il Novara si giocava molto”

 

Roberto Breda, tecnico del Perugia ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio col Novara:

“Il primo tempo abbiamo fatto bene, il secondo tempo sopratutto dal punto di vitsa fisico non siamo riusciti a riproporre certe situazioni. Oggi di fronte avevamo un Novara che si giocava tantissimo.

Il percorso è stato importante, abbiamo conquistato i play-off. Abbiamo centrato un obiettivo per nulla scontato, ora si riazzera tutto.

Ora abbiamo due settimane per lavorare al meglio e recuperare molti giocaotori non al top come Del Prete, Pajac, Magnani e Bianco.

Ora nulla è scontato, il gruppo ha trovato sempre risposte importanti. Il fatto di giocare fuori casa è relativo, abbiamo tempo per preparare al meglio le nostre armi.

Ripresi gli allenamenti valuteremo singolarmente le varie situazioni. Abbiamo il tempo per programmare.

Non diamo per scontato nulla, i play-off sono molto strani. Può succedere tutto, gli episodi possono fare la differenza. Di sicuro non partiamo battuti. L’anno scorso il Carpi, arrivato quasi per caso agli spareggi, a momenti va in A.

Quando eravamo messi male sapevo che avremmo fatto questo percorso, quando vedevamo il secondo posto sapevo che sarebbe stato difficilissimo raggiungerlo. Non è questione che io sia il più ottimista di tutti.

Mustacchio dobbiamo valutarlo, ancora non è possibile fare una diagnosi precisa.”

Nicolò Brillo