Bucchi: “Un Sassuolo dai grandi valori. Qui grazie a Santopadre”

1614
 

Questa mattina, mercoledì 21 giugno, presso il Modena Golf & Country Club si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Cristian Bucchi, nuovo tecnico del Sassuolo. Queste le sue prime parole da tecnico degli Emiliani.

“In primis, ci tenevo a ringraziare alcune persone – ha esordito Bucchi – . Il Presidente del Perugia Massimiliano Santopadre, che da galantuomo quale è ha rispettato la parola data concedendomi questa opportunità. Una decisione, quella di venire a Sassuolo, sulla quale l’intera società del Perugia era d’accordo grazie soprattutto all’ottimo rapporto che ho avuto in stagione con ogni membro di essa”.

Dopo i ringraziamenti, Cristian Bucchi, ha analizzato più da vicino la sua nuova esperienza al Sassuolo e la sua prima panchina in Serie A.

“L’eredità lasciata da Di Francesco – ammette – è pesante e stimolante al tempo stesso. Ha fatto la storia di questo club raggiungendo traguardi importanti, quello che ha fatto lui in cinque anni rimarrà impresso a lungo nella mente dei tifosi. Non cerco paragoni, ma voglio solamente continuare questo progetto di crescita mettendoci qualcosa di mio”.

Andrea Profidia