Di Carmine: “Vittoria importante”

1131
Kouan ci prende gusto, Di Carmine sempre presente. Il '99 sblocca ancora la gara e non sfigura, il numero dieci autore dell'ennesima prova da incorniciare. Bene la difesa

Di Carmine: “Vittoria importante”. L’attaccante del Perugia commenta il successo sul Pescara: “Siamo una squadra forte ma la strada è ancora lunga”

 

Claudio Nofri, commentatore di Sky, lo ha nominato migliore in campo della sfida tra Pescara e Perugia. Samuel Di Carmine continua a ricevere consensi e soprattutto a rispondere con i gol. All’Adriatico il bomber del Grifo ha messo a segno il suo tredicesimo sigillo e sfoderato una prestazione da autentico trascinatore.

“E’ una vittoria molto importante – commenta a caldo al termine della sfida – che ci consente di risalire la classifica. Non ci montiamo la testa, però, perchè abbiamo già dimostrato di avere alti e bassi. Adesso siamo più compatti con questo modulo e vista la qualità della rosa possiamo continuare a far bene. Il colpo di tacco? Era l’unica giocata possibile. E’ stato bravo Fiorillo. Kouan? E’ da poco che si allena con noi, per lui parla il campo”.