Carretta: “Obiettivo salvezza, ma ci divertiremo”

506
Carretta:

Carretta: “Obiettivo salvezza, ma ci divertiremo”. L’attaccante del Grifo: “Ancora non sono al top, ma contro il Sudtirol vedrete già qualcosa in più”

 

Mirko Carretta, nuovo attaccante del Perugia, ha rilasciato delle interviste ai quotidiani regionali. Di seguito vi riportiamo alcune delle dichiarazioni principali tratte dal Corriere dell’Umbria.

“Avevo 3 0 4 situazioni importanti in B, ma quando mi ha chiamato il Perugia non ci ho pensato un attimo – ha detto Carretta – E’ attualmente la piazza più prestigiosa della Serie B, un punto d’arrivo della mia carriera. Ancora non sono al top. Sono un giocatore esplosivo e per questo subisco i carichi di lavoro inziali. Spero che il vero Carretta si vedrà già col Sudtirol. L’impatto con Alvini? Il mister ha tanta fame, è molto esigente e lo seguiamo in pieno. Chiede molto sacrificio agli attaccanti, ma in fase offensiva lascia anche libertà. Partiamo con umiltà, l’obiettivo è la salvezza. Poi, se seguiamo l’allenatore, ci possiamo divertire perchè gli avversari troveranno un Perugia con tanta fame. Può succedere di tutto”.

Nicolò Brillo