Caserta: “Dobbiamo fare la partita”. Il tecnico del Grifo: “Virtus Verona avversario difficile. Paolo Rossi? Campione e uomo eccezionale”
Fabio Caserta, tecnico del Perugia, ha parlato nella conferenza stampa pre-Virtus Verona. Queste le dichiarazioni più rilevanti.
“E’ stata una settimana intensa, per necessità ci siamo allenati in un altro campo. Il nostro era molto provato dal maltempo. Oltre Negro è out anche Bianchimano, gli altri sono tutti disponibili.
La Virtus Verona sta attraversando un buon momento, se la giocheranno a viso aperto. Hanno un mix di giocatori esperti e giovani interessanti e sono forti sulle seconde palle. Le difficoltà saranno maggiori rispetto all’ultima gara.
Noi siamo una squadra che ama giocare palla a terra, il campo pesante non ci favorisce. Speriamo però che la situazione sia migliore rispetto alla partita con l’imolese. Noi dobbiamo cercare di fare la partita ed essere aggressivi”.
Chiusura poi dedicata a Paolo Rossi.
“Dispiace, ci ha lasciato un campione e una grande persona. Non ho avuto il piacere di conoscerlo, ma per quello che ho sentito dire è stato un uomo eccezionale”.
RIASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI FABIO CASERTA
Nicolò Brillo