Cosmi: “Abbiamo il miglior secondo portiere della B”

799
Cosmi:

Cosmi: “Abbiamo il miglior secondo portiere della B”. Il tecnico elogia Fulignati, chiamato a sostituire Vicario nelle prossime gare

 

Il tecnico del Perugia Serse Cosmi è tornato a parlare alla vigilia del match interno col Crotone.

Come accaduto prima della sfida di Ascoli, è avvenuta una conferenza stampa sui ‘generis’ senza la presenza in sala stampa dei giornalisti, in ottemperanza delle norme di prevenzione da contagio da Coronavirus.

“Faccio i migliori auguri di pronta guarigione a Vicario – ha subito affermato l’uomo del fiume – Perdere il migliore portiere della B non è bello, ma so che abbiamo anche il miglior secondo portiere del campionato, Fulignati”.

Poi si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa affermando di non aver gradito qualche critica di troppo sulle scelte di formazione di Ascoli. Il riferimento a Iemmello non è casuale.

“I giocatori io li vedo tutta la settimana, qualcuno parla solo in base al valore conosciuto durante il campionato dei singoli. Se Iemmello fosse partito dall’inizio avremmo vinto 6-0? Non possiamo saperlo, ma abbiamo vinto lo stesso”.

Di seguito il video tratto dal canale ufficiale You Tube dell’ A.C. Perugia Calcio per ascoltare tutte le parole dell’allenatore.

Nicolò Brillo