Cosmi è a Milano ma aspetta …

2054

Cosmi è a Milano ma aspetta … L’ex tecnico biancorosso è andato a trovare la figlia che risiede in Lombardia. Al momento non è stato contattato

 

La Perugia del calcio rivuole uno dei migliori prodotti in termini tecnici della sua storia. Dopo l’esonero (manca ancora l’ufficialità scritta della società) da parte di Federico Giunti, scaricato a Sky dal direttore dell’area tecnica Roberto Goretti, i tifosi sognano Serse Cosmi.

L’Uomo del Fiume in queste ore si trova a Milano in compagnia della figlia che vive nel capoluogo lombardo.

Secondo alcune indiscrezioni il tecnico di Ponte San Giovanni sarebbe disponibile a tornare sulla panchina del Grifo. Non aspetta altro che una chiamata per discutere di un’opportunità professionale, che sembra stimolarlo parecchio.

L’amore per il Grifo è rimasto intatto e Serse sarebbe disposto anche ad affrontare un momento difficile e un rapporto con una società abbastanza “esigente” con gli allenatori.

Cosmi, poi, è convinto della bontà della rosa, tanto da aver pubblicamente dichiarato che il Perugia è ancora in corsa per la serie A.

Serse è legato contrattualmente al Trapani per un ingaggio sicuramente fuori dai budget imposti da Santopadre (si parla di circa trecentomila euro). L’occasione, tuttavia, potrebbe essere buona per trovare un accordo con la società siciliana e abbassare l’impatto economico dell’investimento.

Oltre a Cosmi, assoluto desiderio della piazza, è in lizza per la panchina del Grifo Roberto Stellone, come Roberto Breda. Nelle ultime ore si è ipotizzato anche un interessamento per Gianluca Atzori, già contattato da Santopadre e poi fatto letteralmente tornare indietro ai tempi di Camplone.