In Eccellenza turni casalinghi per le “quattro sorelle”

    1086
     

    In serie D spicca l’incontro Trestina-Lanusei distanziate da 3 punti; il Sansepolcro, prima tra le umbre, è impegnata fuori casa con la Nuorese in una partita tutt’altro che semplice. Il Città di Castello è chiamato a fare punti in trasferta  sul campo del Muravera per non perdere altro terreno; il Foligno ospita il quotato Avezzano.

    In Eccellenza le prime 4 della classe giocano in casa: il big match è Ventinella-Castel del Piano, la V. Spoleto ospita l’Angelana; turni forse più agevoli per Bastia e Villabiagio che affrontano Fontanelle Branca e Subasio. Altri incontri degni di nota sono Petrignano-S. Sisto e Gualdo Casacastalda-Massa Martana, dove le contendenti sono separate da 1 solo punto. La Narnese ospita il Torgiano fanalino di coda, l’Atletico Orte attende in casa propria il Lama.

    La Trasimeno, nuova primatista del girone A di Promozione, è impegnata tra le mura amiche col MARRA, in uno scontro tutto lacustre, l’Ellera, appena spodestata dal trono, ospita la Pievese. Il Pontevalleceppi, terzo in classifica, va a S. Marco, il Casa del Diavolo se la vedrà in casa con la Pontevecchio. L’Agello va fuori contro il Madonna del Latte/S. Secondo, il Tavernelle cerca continuità con la V. S. Giustino. S. Lorenzo Lerchi-Pianello si giocano punti vitali per la salvezza; è derby tra Montone e Pietralunghese.

    Federico Svolacchia