Grifo col dubbio Cerri

1169
Scalogna Grifo: Cerri ha la febbre. L'attaccante nella migliore delle ipotesi si accomoderà in panchina. Dentro Diamanti

Grifo col dubbio Cerri. L’attaccante tornerà in tarda serata a Perugia dopo gli impegni con la nazionale: venerdì per lui panchina o titolarità?

 

Prosegue il programma di avvicinamento del Perugia al match in notturna di venerdì in casa contro la Cremonese.

Questa mattina, alle ore 10,30, i Grifoni sono tornati a lavorare all’antistadio. Due soli gli assenti: Pajac, che ha svolto esercizi personalizzati, e Cerri, impegnato con la nazionale Under 21 quest’oggi alle 18,30 a Novi Sad in Serbia.

Il rientro a Perugia dell’attaccante è previsto in tarda nottata. Perciò non sappiamo se sarà presente all’allenamento mattutino di mercoledì. Nella peggiore delle ipotesi, Cerri avrebbe quindi a disposizone una sola seduta (quella di giovedì) e la rifinitura di venerdì mattina.

Basterà tutto ciò per convincere Breda a schierarlo nuovamente dal primo minuto oppure l’ex Parma si avvierà verso un posto in panchina con Diamanti ancora titolare? Staremo a vedere.

Ciò che è sicuro è che Volta riprenderà il suo posto in difesa insieme a Del Prete e Magnani. Non è previsto nessun cambio in mediana, con Mustacchio e Pajac che saranno di nuovo confermati sulle fasce.

Di Carmine come al solito sarà il baluardo del reparto offensivo biancorosso, indipendentemente se alle sue spalle agirà Diamanti o Cerri.

Nicolò Brillo