Grifo fatale anche per Lucarelli: esonerato

797

Grifo fatale anche per Lucarelli: esonerato. Un vero e proprio terremoto sportivo ha scosso la società amaranto: dimissionario il Presidente Spinelli, sollevato l’ex grifone. C’è Breda?

 

Un terremoto scuote il Livorno calcio: il presidente Aldo Spinelli e il figlio Roberto, amministratore delegato della società, si sono dimessi, mentre Cristiano Lucarelli non è più l’allenatore. Lo comunica la società amaranto  con una nota.

“Con grande rammarico e dispiacere della società e degli azionisti tutti, come purtroppo accade in questi casi in cui l’unico a pagare è l’allenatore, annuncia il cambio di mister Lucarelli alla guida tecnica”.

Nella stessa comunicazione la società formalizza anche le dimissioni dagli incarichi societari del presidente Aldo Spinelli e del figlio, l’ad Roberto.

“Essendo la società la prima ad avere responsabilità per i risultati della squadra, contestualmente, annuncia le dimissioni del presidente Aldo Spinelli e dell’amministratore delegato Roberto Spinelli”.

In amaranto dovrebbe arrivare Roberto Breda, ex allenatore del Perugia. Resta da capire il futuro della società, di cui comunque Spinelli resta patron.