Grifo, la ‘probabile’: Castori medita qualche cambio

300
Sono 23 i grifoni convocati da mister Castori per il recupero di questa sera con la Reggina (calcio d'inizio alle ore 20.15). Rientra Bartolomei dopo aver scontato il turno di squalifica, mentre é ancora fuori uso Olivieri. Per il resto tutti a disposizione. CONVOCATI Portieri: Gori, Furlan, Abibi Per quanto riguarda l'undici di partenza, Castori prepara 4/5 cambi rispetto alla gara di sabato col Frosinone. Angella e Rosi possono rifiatare ed ecco che al loro posto potrebbero rivedersi Curado e Sgarbi. Struna completa il reparto. Capezzi può accomodarsi in panchina con Iannoni favorito su Bartolomei per la sostituzione. Santoro é intoccabile così come Casasola e Lisi sulle fasce. Sulla trequarti ballottaggio tra Luperini e Kouan, mentre davanti potrebbe arrivare una chance dall'inizio per Di Serio al fianco di Di Carmine.

Curado e Sgarbi in difesa, Iannoni in mediana e Di Serio in attacco. Ballottaggio Luperini-Kouan

 

Sono 24 i grifoni convocati da mister Castori per il recupero di questa sera con la Reggina (calcio d’inizio alle ore 20.15).

Rientra Bartolomei dopo aver scontato il turno di squalifica, mentre é ancora fuori uso Olivieri. Per il resto tutti a disposizione.

CONVOCATI

Portieri: Gori, Furlan, Abibi

Difensori: Angella, Curado, Struna, Sgarbi, Vulikic, Rosi, Casasola, Paz, Lisi, Cancellieri

Centrocampisti: Capezzi, Iannoni, Bartolomei, Santoro, Kouan, Luperini, Vulic

Attaccanti: Matos, Ekong, Di Serio, Di Carmine

Per quanto riguarda l’undici di partenza, Castori prepara 4/5 cambi rispetto alla gara di sabato col Frosinone.

Angella e Rosi possono rifiatare ed ecco che al loro posto potrebbero rivedersi Curado e Sgarbi. Struna completa il reparto.

Capezzi può accomodarsi in panchina con Iannoni favorito su Bartolomei per la sostituzione. Santoro é intoccabile così come Casasola e Lisi sulle fasce.

Sulla trequarti ballottaggio tra Luperini e Kouan, mentre davanti potrebbe arrivare una chance dall’inizio per Di Serio al fianco di Di Carmine.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (3-4-1-2) Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Iannoni, Santoro, Lisi; Luperini; Di Serio, Di Carmine. All.: Castori

Nicolò Brillo