Grifo, la ‘probabile’: tre staffette in previsione

495
8 nuovi volti tra i calabresi per agguantare la salvezza. Momento difficile per i rossoblù, ma i 4 successi sono arrivati tutti al

Zanandrea, Ferrarini e Matos possono esordire dal primo minuto

 

Il tecnico del Perugia Massimiliano Alvini porterà con sé 24 giocatori a Cremona per la gara di mercoledì 22 Settembre (fischio d’inizio alle ore 20.30).

C’è anche Rosi, ma sarà preservato per la gara interna di doemnica con l’Alessandria. Assenti invece gli infortunati Dell’Orco e Bianchimano oltre a Sounas e Manneh (out per scelta tecnica).

CONVOCATI

PORTIERI: Chichizola, Fulignati, Moro

DIFENSORI: Angella, Curado, Zanandrea, Sgarbi, Rosi, Ferrarini, Righetti, Lisi

CENTROCAMPISTI: Burrai, Ghion, Santoro, Vanbaleghem, Segre, Murgia, Kouan, Gyabuaa, Falzerano

ATTACCANTI: Carretta, De Luca, Matos, Murano

Per quanto riguarda l’undici di partenza non ci saranno stravolgimenti, ma solo qualche staffetta.

In difesa potrebbe essere arrivato il momento dell’esordio in biancorosso per Zanandrea, con Sgarbi che verrebbe spostato sul centro destra e Angella che rimane al centro a completare la retroguardia a tre.

Tra i quattro della mediana un solo cambio: Ferrarini rileverà Falzerano sulla corsia destra. Molto probabili invece le conferme di Burrai, Segre e Lisi.

Kouan  agirà nuovamente sulla trequarti alle spalle della coppia Carretta-Matos (Murano dovrebbe accomodarsi in panchina questa volta).

De Luca, giunto alla seconda convocazione, darà una mano a partita in corso se ce ne sarà bisogno.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (3-4-1-2) Chichizola; Sgarbi, Angella, Zanandrea; Ferrarini, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; Carretta, Matos. All.: Alvini

Nicolò Brillo