Grifo: a Roccaporena si continua a faticare

1173
Perugia: buone notizie dall'antistadio. Magnani, che aveva accusato fastidi muscolari, presente alla seduta di martedì alla pari di Gonzalez

Grifo: a Roccaporena si continua a faticare. Prosegue il ritiro presso la località nursina. Cerri squalificato per una giornata

 

Il Perugia, dopo la nefasta sconfitta di Venezia, si trova da martedì presso la località di Roccaporena in ritiro “punitivo” condiviso anche da tecnico e squadra. La fresca e piovosa aria nursina sarà in grado di restituire brillantezza ai Grifoni sin dalla prossima gara interna contro il Carpi?

Breda intanto studia le mosse da adottare per arginare il Carpi, formazione rinnovata rispetto a quella ammirata nella passata stagione in grado di arrivare ad un passo dalla seconda promozione in  della sua storia.

Difficile capire quale sarà l’undici che il tecnico del Grifo schiererà sabato al Curi. Senza Cerri, che sconterà una giornata di squalifica per l’ingiusta espulsione rimediata a Venezia, dovrebbe rivedersi dal primo minuto Di Carmine in tandem con Han.

Belmonte, viste le ultime non certo convincenti prove di Zanon, prenota un posto sulla corsia destra. Certo è che meriterebbe una seconda chance il giovane Dossena, magari a fianco di Volta, con Pajac confermato sulla corsia mancina.

Nel centrocampo, che sia a due o a a tre, dovrebbero ritrovare un posto da titolare sia Bianco che Colombatto. Da verificare le condizioni fisiche di Brighi.

Per ora è difficile ipotizzare altre scelte. Nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più.

Nicolò Brillo