Grifomercato: Olivieri per l’attacco, incertezza in mediana

702
L'attaccante del Lecce vicino a vestire biancorosso. Giannitti vigile su Ndoj e Cavion

L’attaccante del Lecce vicino a vestire biancorosso. Giannitti vigile su Ndoj e Cavion

 

A pochi giorni dalla chiusura della finestra invernale di trasferimenti (che avverrà la sera del 31 gennaio alle ore 20.00), il mercato in entrata del Perugia Calcio non sembra decollare.

L’unico nome realmente vicino al Grifo è quello di Marco Olivieri, seconda punta/esterno di proprietà della Juventus e attualmente in prestito al Lecce.

Il curriculum del classe ’99 non fa certo impazzire ad una prima analisi, anche se il ragazzo potrebbe rivelarsi un discreto rincalzo per la rosa di Alvini.

Ma è bene chiarire che non si tratta di una prima punta, seppur a Lecce è stato saltuariamente impiegato in quel ruolo (con scarsi risultati da un punto di vista realizzativo).

Invece, per rinforzare il centrocampo, orfano di Vanbaleghem e Sounas (e che potrebbe perdere anche Gyabuaa), al momento non ci sono obiettivi concreti.

Il d.s. Giannitti avrebbe effettuato dei sondaggi per Emanuele Ndoj e Michele Cavion del Brescia.

Il primo va in scadenza a giugno, motivo per cui i lombardi potrebbero decidere di lasciarlo partire a fronte di una congrua offerta.

Per il secondo c’è invece una folta concorrenza: la Cremonese pare essere in pole per avere la mezzala attualmente in forza alle rondinelle ma di proprietà della Salernitana.

Nicolò Brillo