Gubbio: a testa alta contro il Fano

    1227
    Fonte foto: gubbiofans.it
     

    Neanche il tempo di leccarsi le ferite che il Gubbio è chiamato subito alla risposta sul campo contro il Fano, nel match in programma per mercoledì 5 aprile alle ore 20.30. Per la gara del “Barbetti” non saranno arruolabili Otin Lafuente e Tavernelli, mentre rientrano a disposizione Romano e Lunetta. Queste le parole del tecnico rossoblù alla vigilia:

    “Ora avremo di fronte il Fano, un avversario scomodo da affrontare per la maniera in cui gioca. In più, da quando alla guida è arrivato Agatino Cuttone la musica è cambiata”.

    GUBBIO (3-5-2): Volpe; Marini, Rinaldi, Piccinni; Kalombo, Valagussa, Croce, Giacomarro, Zanchi; Ferretti, Ferri Marini

    CAPITOLO AVVERSARIO – A Gubbio arriva il Fano, attualmente al penultimo posto della classifica appaiato con 31 punti al Lumezzane e al Teramo. La formazione alla cui guida troviamo Agatino Cuttone, ha però trovato sotto la direzione tecnica dell’ex tecnico rossoblù cinque risultati utili consecutivi. Queste le sua parole alla vigilia:

    “Abbiamo bisogno di fare punti e quella di Gubbio è una tappa molto importante per noi. Mi fido poco di loro perché è una squadra ferita e vogliosa di riscatto, in più fino a qualche settimana ha fatto il migliore calcio del girone e sta facendo un buon campionato. Complimenti a Magi”.

    FANO (4-3-1-2): Menegatti; Lanini, Zigrossi, Zullo, Taino; Gualdi, Bellemo, Gabbianelli; Filippini; Fioretti, Germinale

    La gara di domani sera, mercoledì 5 aprile (ore 20.30), tra il Gubbio e il Fano sarà diretta da Nicola De Tullio della sezione di Bari. Davide Baldelli di Reggio Emilia e Marco Della Croce di Rimini gli assistenti.

    Andrea Profidia