Il Grifo non fa breccia: a Carpi è 0-0

586
Il Grifo non fa breccia: a Carpi è 0-0. Il Perugia costruisce ma non segna, emiliani pericolosi nella ripresa

Il Grifo non fa breccia: a Carpi è 0-0. Il Perugia costruisce ma non segna, emiliani pericolosi nella ripresa

 

La gara del “Cabassi” finisce a reti bianche. Meglio il Grifo nel primo tempo, Carpi pericoloso nella ripresa con gli innesti di Giovannini e Carletti dalla panchina. La squadra di Caserta ha creato una gran mole di gioco non coadiuvato però da una certa precisione sotto porta.

Nella prima frazione biancorossi vicini al gol con Melchiorri e Moscati. Rosi duetta bene con Melchiorri a inizio ripresa, ma spreca clamorosamente calciando alto.

L’attaccante di Treia sbaglia il suggerimento per Bianchimano e sciupa una clamorosa occasione. La squadra di Pochesci ci prova fino all’ultimo ma alla fine si accontenta del punto.

Il Padova ha ora la chance di scavalcare di nuovo il Perugia in cima alla classifica vincendo in casa contro il Matelica. Ma adesso testa alla stra-regionale di sabato prossimo al “Curi” contro il Gubbio.

CARPI – PERUGIA 0-0

CARPI: (3-4-1-2) Rossini; Gozzi, Venturi, Sabotic (9′ st Varoli); Maurizi, Ghion, Fofana, Lomolino (1′ st Bayeye); Cejias (9′ st Giovannini); Ferretti (17′ st Carletti), Biasci (41′ st Marcellusi). A disp.: Rossi, Pozzi, Varga, Danovaro, Offidani, Bellini, Ridzal. All.: Pochesci

PERUGIA: (3-5-2) Fulignati; Sgarbi, Angella, Monaco; Rosi (35′ st Cancellotti), Moscati, Burrai (24′ st Falzerano), Sounas, Favalli (30′ st Elia); Melchiorri, Bianchimano (35′ st Minesso). A disp.: Baiocco, Bocci, Tozzuolo, Vanbaleghem, Dragomir, Kouan, Lunghi. All.: Caserta

ARBITRI: Ermanno Feliciani di Teramo (Gregorio-Mittica). IV uomo: Stefano Milone di Taurianova

NOTE: Ammoniti: 14′ st Varoli (C). Recupero: 0′ pt – 4′ st

Nicolò Brillo