Il Grifo si presenta al Curi e “saluta” Comotto

1268
 

Su il sipario sul Perugia di Cristian Bucchi. Dopo il ritiro di Cavedago per i grifoni è arrivato il momento della presentazione ufficiale e della prima passerella al “Curi”. L’occasione, è la gara amichevole contro il Carpi, formazione cadetta reduce dalla gagliarda parentesi nelle massima serie. Solita parata per giocatori, staff tecnico e dirigenti prima dell’inizio della partita, che rappresenta anche un simbolico saluto a Gianluca Comotto, che lo scorso febbraio si è trovato costretto ad anticipare di qualche mese la chiusura della carriera da calciatore, oggi  riconvertita in quella da dirigente.

“Grazie per l’impegno, il sacrificio e l’amore con cui hai indossatola maglia e la fascia di capitano del nostro amato Perugia”.

Questa è la frase che gli ha voluto dedicare ed incidere su una targa il Presidente Santopadre. Momenti di commozione, sia all’inizio che durante il corso della gara. Quella di Comotto è durata una quarantina di minuti ed è stata saluta da un lungo applauso dei presenti (duemila circa) al Curi.