Il post Ascoli, Rosi: “Gol dedicato alla mamma di Monaco”

667
Bianconeri ancora imbattuti, ma la storia racconta di un

Il post Ascoli, Rosi: “Gol dedicato alla mamma di Monaco”. Il difensore del Grifo: “Nulla da rimproverarci, fatta la nostra gara”. Alvini: “La prestazione non è negativa”

 

Dalla sala stampa del “Curi”, nel post-gara di Perugia-Ascoli terminata 3-2 in favore dei marchigiani, arrivano le parole di Aleandro Rosi e Massimiliano Alvini.

Aleandro Rosi, difensore del Perugia:

“Abbiamo incontrato una squadra di livello, non ho nulla da rimproverarci. Abbiamo molto da migliorare, è vero, ma siamo sulla strada giusta. La sconfitta da fastidio, ma abbiamo tutto per ripartire alla grande. Abbiamo preso due gol da fuori area, dovevamo pressare meglio. E’ stato concesso qualche contropiede, ma comunque abbiamo fatto la nostra gara. Il mio primo gol in B lo dedico ad Anna, la mamma di Salvatore Monaco, perchè sta affrontando un momento difficile”.

Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia:

“La squadra ha messo in campo grandi idee e grande voglia. Poteva starci un risultato diverso per quello che abbiamo fatto. Dispiace perchè la perdiamo in casa con un pubblico che ci ha spinto fino all’ultimo. Oggi possiamo aver sbagliato qualche chiusura preventiva. Su alcune cose possiamo sicuramente migliorare, fa parte del percorso di crescita. Ma abbiamo incontrato una squadra importante, bisogna analizzare il valore dell’avversario che si ha davanti. La prestazione non è negativa”.

Nicolò Brillo