Mandorlini spera nell’amico Pavanel per la B diretta e per non rischiare la panchina (?)

528
Giudice sportivo:
foto: lapresse
 

Anche a Padova si misura una certa preoccupazione in vista dell’ultima giornata della regular season che vale una stagione. Sentimento ancora più marcato rispetto a quello di Perugia, perchè i veneti hanno letteralmente dilapidato un vantaggio che a poche giornate dalla fine sembrava rappresentare una garanzia.

Sul banco degli imputati è finito il tecnico Andrea Mandorlini, reo di non aver valorizzato nel gioco e nei risultati l’organico forse più completo e competitivo della categoria.

L’x difensore dell’Inter spera nel colpo di goda e per farlo, sempre che batta la Sambenedettese, si affida alla Feralpi Salò dell’amico Massimo Pavanel, chiamata a fermare il Perugia di Fabio Caserta.

Mandorlini e Pavanel si conoscono dai tempi in cui militavano entrambi nel Verona, il primo come tecnico della prima squadra e il secondo come allenatore della Primavera.

Nel caso in cui la Feralpi Salò non dovesse fare lo sgambetto al Grifo, oltre a perdere la B diretta, Mandorlini corre il serio rischio di perdere la panchina.

Non è escluso, infatti, che Sogliano e Gatti decidano per i playoff di affidare la squadra ad un altro tecnico.