Matelica, Nocelli: “Col Grifo è come un derby”

1708

Matelica, Nocelli: “Col Grifo è come un derby”. La presidente dei marchigiani: “C’è voglia di dare di più contro realtà prestigiose come Perugia”

 

A tre giorni dalla sfida dell’ “Helvia Recina” tra la matricola del giorne b di Serie C, il Matelica, e il Perugia, parla la giovane presidentessa del club marchigiano Roberta Nocelli.

“C’è sempre il desiderio di mettere qualcosa in più sul piatto della bilancia quando si affrontano realtà prestigiose nel calcio come Perugia – dice Nocelli – E’ una partita importante come tutte le altre, da approcciare bene sin dal primo minuto.

Lo considero un derby perché siamo geograficamente vicini. Perugia è una realtà prestigiosa del calcio italiano, affrontare questo tipo di squadre dà sempre una bella sensazione e quella voglia di metterci qualcosa in più.

I ragazzi li ho trovati prontissimi dopo la pausa per le feste. Nei loro occhi vedo la giusta determinazione, la partita di domenica sarà un bel banco di prova per vedere con quale mentalità siamo tornati al lavoro.

Tantissime società si stanno rinforzando o stanno cambiando in maniera importante l’organico allestito in estate. Sicuramente incontreremo tutto un altro tipo di squadre. Succede in tutte le stagioni e in tutti i campionati. Dalla prima gara di gennaio inizia un altro torneo”.

Nicolò Brillo