Nesta: “La squadra è giovane, ma gioca bene. Verre? In B fa la differenza”

878
Nesta saluta:

Nesta: “La squadra è giovane, ma gioca bene. Verre? In B fa la differenza”. Il tecnico del Perugia è soddisfatto della reazione dei suoi ragazzi dopo il ko contro il Cosenza: “Tre punti importanti”

 

E’ la vittoria di Alessandro Nesta. Il tecnico del Perugia, dopo il ko casalingo contro il Cosenza, ha saputo toccare le corde giuste dei sui giocatori e non sono passate inosservate le parole che l’ex Milan ha usato alla vigilia per difendere la squadra. Un invito a restare uniti da un condottiero che non abbandona la sua truppa in difficoltà. Risultato, non per caso, il Perugia ha vinto a Venezia e ritrovato un posto nei playoff.

“Abbiamo cambiato moltissimo, la squadra quest’anno è molto giovane e per questo a volte ci perdiamo. Stasera abbiamo giocato benissimo, anche se pecchiamo. Dopo un inizio così così abbiamo subito un po’ il Venezia, ma dopo lo schiaffo ci siamo ripresi beni giocando come sappiamo. Andiamo avanti partita per partita, oggi era fondamentale vincere. La classifica ora è buona. Ho avuto un battibecco con un giocatore del Venezia, ma non per colpa mia (ride, ndr). Venezia? Loro ce l’hanno messa tutta, mettendoci anche in difficoltà. Verre è un giocatore che in B fa la differenza. Sadiq ha una struttura importante, ha fatto fatica a trovare la condizione. Oggi ha trovato il primo gol”

Andrea Profidia