Perugia – Brescia: due le ipotesi per il recupero

1397

Perugia – Brescia: due le ipotesi per il recupero. Le società e la Lega di B stanno valutando: 6 marzo o 3 aprile. Da Pian di Massiano le info per abbonati e biglietti

 

Perugia, Brescia e Lega di serie B stanno valutando in queste ore le possibilità di recupero della gara che non si è disputata martedì 27 febbraio, causa impraticabilità del “Curi”. Al vaglio ci sarebbero due date: il 6 marzo e il 3 aprile. La seconda sembra la più quotata dalla Lega, in quanto è volontà del Presidente Balata e dai suoi collaboratori di creare un appuntamento unico dove far disputare tutte e quattro rinviate. Chiaramente quella del 6 marzo impone dei tempi rapidi nella decisione e sarebbe stata ipotizzata a fronte dei vari impegni presenti nel mese. (Nazionale Under 21 al Curi il 24, posticipo di campionato del Brescia il 12 e turno anticipato al giovedì per le festività pasquali il 28-29-30 marzo).

Nel frattempo il Perugia, attraverso il proprio sito, ha informato i tifosi circa il riutilizzo di biglietti e abbonamenti.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti in biglietteria, ricevitoria e on line potranno riutilizzare lo stesso tagliando per la partita di recupero. In caso di impossibilità ad assistere alla gara, nei prossimi giorni la società comunicherà il periodo per la richiesta di rimborso del tagliando acquistato. Gli abbonati saranno automaticamente abilitati all’ingresso per la partita di recupero.