Perugia – Lecce: Top e Flop

530

Kouan “rosso relativo”, bravi gli attaccanti e Chichizola

 

TOP

CHICHIZOLA: Dalle sue parti non si passa. Per poco non neutralizza anche il rigore di Coda. Nel finale salva il pari con la super parata su Hjulmand.

OLIVIERI: La vendetta del “buitre”. Poteva essere questo il titolo della gara di Pian di Massiano, almeno fino al 90’… Si danna l’anima per aiutare la squadra a sopperire all’inferiorità numerica. Bravo a farsi beffa di Bleve e a battere praticamente a porta vuota.

DE LUCA: Fa a sportellate con la difesa ospite, tiene alta la squadra e dialoga bene con i compagni. Sotto porta non sempre è lucido, ma oggi è da lodare per il grande sacrificio.

FLOP

KOUAN: “…il tuo è un rosso, relativo, senza macchia d’amore…” e così via, cantava Tiziano Ferro. Mettiamola sulla musica, altrimenti ci sarebbe da arrabbiarsi e parecchio per il doppio giallo rimediato nel primo tempo. Ennesima ingenuità che condiziona la gara del Perugia. Così assolutamente non va.

Le pagelle del Perugia

Chichizola 7; Sgarbi 6, Angella 6,5, Zanandrea 6 (29′ st Beghetto 6,5); Falzerano 6 (1′ st Curado 6), Segre 6,5, Kouan 4, Lisi 6 (1′ st Burrai 6); Santoro 6-; Olivieri 7 (29′ st Matos 6), De Luca 7. All.: Alvini 6,5