Tacopina: “Zenga? E’ ancora il nostro allenatore. Ma non si può perdere così”

    890

    Tacopina: “Zenga? E’ ancora il nostro allenatore. Ma non si può perdere così”. Il Presidente del Venezia ‘salva’ l’allenatore e punta il dito contro la squadra

     

    La sconfitta contro il Perugia, la terza nelle ultime tre partite, potrebbe non costare caro a Walter Zenga. Il Presidente del Venezia Tacopina al termine della gara ‘difende’ l’allenatore e punta il dito contro la squadra.

    “Abbiamo perso una gara che dovevamo vincere. Abbiamo perso la partita in dieci minuti, e anche quello che ho visto nella squadra non è una cosa di cui sono felice. Dal punto di vista tecnico abbiamo giocato bene, ed è quello che mi aspettavo. Poi una volta preso gol, ci siamo impauriti. Zenga? E’ ancora il nostro allenatore, finché continuerò ad avere fiducia in lui. Questo non è un problema di Zenga, ma della squadra che non ha un vero leader, che non ha attributi. Non possiamo perdere così una partita che avremmo dovuto vincere. Ci sono ancora altre partite importanti, dobbiamo trovare il problema al più presto”.

    Andrea Profidia