Vido: “Brutto primo tempo, meglio nella ripresa”

715
Cosenza in rialzo: Grifo, fai attenzione. I calabresi hanno raccolto una sola sconfitta nelle ultime 8 gare. Ma le defezioni in formazione non mancano

Vido: “Brutto primo tempo, meglio nella ripresa”. L’attaccante del Perugia commenta il pareggio di Cosenza: “Alla fine è un buon punto, ma dovevamo iniziare meglio, troppo scollegati”

 

Luca Vido non ha segnato, ma la sua giocata è valsa il gol del pareggio di Kingsley e un punto che fa davvero comodo per la classifica e per il morale. L’attaccante, al rientro dopo un problema muscolare, commenta così l’1-1 del “Marulla”.

“Abbiamo disputato un brutto primo tempo, eravamo scollegati e subito troppo il Cosenza. Peccato per la traversa di Melchiorri. Nella ripresa la partita è cambiata, abbiamo messo sotto gli avversari e trovato con merito il pareggio. Ci tenevamo a fare bene, visti i tanti tifosi venuti da Perugia. Prendiamo questo punto e guardiamo alla prossima partita. Dove può arrivare il Perugia? E’ presto per dirlo, viviamo partita per partita”.