Zeman: “Perugia diverso rispetto all’andata”

1193
Decisivo l'estone Tunjev nel roboante successo del Pescara a Lucca. Sia Perugia che Gubbio provano a spingere in classifica vincendo con Juve Next Gen e Olbia
foto: www.rete8.it

Zeman: “Perugia diverso rispetto all’andata”. Il tecnico del Pescara: “Partita dura perché loro si chiudono bene. Falco ci darà soddisfazioni appena guarito”

 

Il ‘decano’ degli allenatori di B, Zdenek Zeman, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del match fra il suo Pescara ed il Perugia:

“Domani mi aspetto una gara diversa rispetto all’andata quando sbagliammo in fase difensiva. Dobbiamo essere più attenti in un match che sarà equilibrato. Spero che la mia squadra migliori e costruisca un numero maggiore di azioni pericolose rsipetto alle ultime partite.

Penso che questo gruppo abbia grossi margini di miglioramento, ma deve convincersi dei propri mezzi perché al momento gioca solo a sprazzi.

Il Perugia gioca in modo diverso rispetto al girone di andata. Adesso Breda adotta la difesa a tre che diventa a cinque in fase di non possesso. Sarà una partita dura perché il Perugia si chiude bene.

Mercato? Ho sempre detto che 25 calciatori sono il numero ottimale e anche il presidente è d’accordo con me. Mi spiace che Falco abbia giocato poco al Perugia, ma per me è un calciatore che ci potrà dare soddisfazioni appena sarà guarito dall’nfortunio al ginocchio.

Machin? È un giocatore che potrebbe aiutarci perché sa giocare la palla e noi in mezzo al campo manchiamo di qualità.”

Nicolò Brillo