Breda: “E’ un punto che mi soddisfa”

1003
Breda:

Breda: “E’ un punto che mi soddisfa”. Il tecnico del Perugia dopo l’1-1 di Cesena: “Campo difficile, bella reazione dei miei ragazzi”. Diamanti: “Sta crescendo. Studio per il tridente”

 

Il Perugia ferma la sua corsa a Cesena, ma Roberto Breda non fa drammi. Dopo cinque vittorie consecutive il tecnico del Perugia accoglie positivamente il pareggio in Romagna (1-1).

“Sono contento è un buon punto. Molti davano per scontata una nostra vittoria ma non è facile giocare in questo campo. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, anche se nel finale il Cesena ha sfiorato nel gol. Nel secondo tempo i ragazzi sono stati bravi a recuperare il risultato e nel finale a mettere pressione al Cesena”.

Inevitabili le considerazioni su Diamanti, alla prima da titolare con la maglia del Perugia.

“Ha fatto una buona partita, sta crescendo. Ci sta che volesse rimanere ancora in campo. Quando rientrerà Cerri? Stiamo valutando l’ipotesi di giocare con Diamanti, Cerri e Di Carmine. In allenamento abbiamo provato qualcosa. Adesso, però, giocheremo ogni quattro giorni e forse non ci sarà tanto tempo per gli esperimenti. Buonaiuto? Lo considero un titolare, un giocatore fondamentale per spaccare le partite. Ha grandi qualità e non deve cadere nell’errore di contare i minuti che gioca”.

Chiusura dedicata alle prospettive di fine campionato.

“Non mi piace fare le tabelle. Andiamo avanti di partita in partita, senza montarci la testa”.