Breda prepara un “nuovo” Grifo

1371
Breda:

Breda prepara un “nuovo” Grifo. Il tecnico, contro l’Avellino, si affiderà al 4-2-3-1. Bianco e Bandinelli di nuovo in gruppo

 

Per la prima volta in questa stagione il Perugia potrebbe cambiare pelle contro l’Avellino. Il tecnico Roberto Breda, in questa lunga settimana che porterà al posticipo di lunedì, ha lavorato su una nuova soluzione tattica, il 4-2-3-1.

Partiamo però dalle buone novelle: Bianco e Bandinelli sono tornati a lavorare in gruppo ed entreranno in ballottaggio con il resto dei compagni dopo i differenziati svolti nei giorni passati.

Ancora sarebbe presto per poter accennare una probabile formazione attendibile (gli allenamenti di sabato e domenica diranno molto in questo senso), ma alcune cose appaiono già chiare.

Per la difesa dei pali sono in rialzo le quotazioni di Rosati, con Nocchi che tornerà con ogni probabilità ad accomodarsi in panchina.

Dossena insidia il posto che finora è appartenuto a Monaco, mentre Belmonte si gioca la fascia destra con Zanon.

Altri ballottaggi sono a centrocampo, dove per due maglie se la giocano Brighi, Bianco e Colombatto. Non è escluso che Bandinelli possa essere avanzato nella posizione di trequartista.

Grazie a questo modulo tornerebbero alla ribalta due giocatori importanti come Mustacchio e Falco che fino ad ora non hanno inciso.

Il riferimento d’attacco sarà Di Carmine, con Han che potrebbe essere spostato sulla linea della trequarti. Cerri si accomoderà in panchina.

Probabile formazione Perugia (4-2-3-1): Rosati; Zanon (Belmonte?), Volta, Monaco (Dossena?), Pajac; Bianco, Brighi (Colombatto?); Falco (Mustacchio?), Han (Bandinelli?), Terrani; Di Carmine. All.: Breda

Nicolò Brillo