Bucchi: “C’è rammarico per non averla chiusa”

1634
 

Queste le dichiarazioni del tecnico biancorosso Cristian Bucchi, ai microfoni di Umbria TV, dopo l’ottimo punto conquistato su un campo ostico come il “Dino Manuzzi” di Cesena.

“Sono molto contento della prestazione dei ragazzi. Il percorso che abbiamo intrapreso è quello giusto: tutto ciò grazie al lavoro, alla determinazione e alla voglia di fare bene. Sta sera, anche dopo la reazione d’orgoglio del Cesena, abbiamo rischiato di vincerla noi. Questo è lo spirito che mi piace, il merito è tutto dei ragazzi e il tecnico c’entra poco. Per me è una grande emozione, ogni giorno, scendere in campo e allenare questi splendidi ragazzi: c’è ancora molto da fare, ancora tanto da crescere. L’unico rammarico che ci rimane è quello di non essere riusciti a chiudere prima la partita, anche se abbiamo pagato a caro prezzo l’unica loro vera palla goal. Tutto serve per crescere, impariamo dai nostri errori e ripartiamo dalla mentalità e dalla voglia messa in campo sta sera: siamo sulla buona strada”.

Il tecnico poi concede qualche dichiarazione in merito al mercato, sia in uscita che in entrata, del Perugia.

“A noi manca ancora un centrocampista all’interno del nostro organico. Per il resto non ci manca nulla: siamo competitivi su ogni reparto. Per quanto riguarda poi Bianchi e Di Carmine sono e saranno dei giocatori del Perugia: non si muovono di qui”.

Andrea Profidia