Col Brescia arbitra Sacchi: con lui la cinquina al Carpi

984
Col Brescia arbitra Sacchi: con lui la cinquina al Carpi

Col Brescia arbitra Sacchi: con lui la cinquina al Carpi. Il fischietto della sezione di Macerata dirigerà la gara dei Grifoni di domani sera.

 

La partita del “Curi” di domani sera (martedì 27 febbraio) tra Perugia e Brescia sarà diretta da Jean Luca Sacchi di Macerata. Il giovane fischietto è al suo quattordicesimo gettone stagionale, se si considerano anche le due gara dirette in Coppa Italia.

Uno solo il precedente con il Perugia, ma positivo. Infatti Sacchi aveva fischiato già la formazione biancorossa in occasione della 15^ giornata di Serie B, giornata in cui i Grifoni travolsero il Carpi per 5-0 grazie anche alla doppietta di Samuel Di Carmine. In quell’occasione, era il 18 novembre 2017, Breda era alla sua quarta panchina col Perugia ma proprio con l’arbitro di Macerata in campo trovò i suoi primi tre punti della stagione.

Il direttore di gara Jean Luca Sacchi, della sezione di Macerata, sarà accompagnato dagli assistenti Oreste Muto di Torre Annunziata e Pasquale Cataldo di Napoli. Il IV uomo sarà Nicolò Baroni della sezione di Firenze.

Andrea Profidia