Col Cagliari tocca a Zebli

1348
????????????????????????????????????
 

Scelte quasi obbligate di formazione per Pierpaolo Bisoli in vista del Cagliari. Senza lo squalificato Lanzafame, fermato dal giudice sportivo per una giornata (somma di ammonizioni) e senza gli infortunati Rizzo (contrattura, salterà anche Salerno) e Salifu, il tecnico biancorosso sarà costretto a promuovere titolare il giovane classe 1997 Zebli. L’ivoriano farà coppia con Della Rocca a centrocampo, nel confermato 4-2-3-1. In difesa, Del Prete, Volta e Belmonte sono certi di una maglia, mentre per quella di terzino sinistro ci sono da verificare le condizioni di Alhassan. Non dovesse farcela è pronto Rossi. Sulla trequarti conferme per Fabinho, Zapata e Spinazzola, chiaramente dietro all’uomo derby Matteo Ardemagni.

PROBABILE FORMAZIONE PERUGIA (4-2-3-1): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Alhassan (Rossi); Zebli, Della Rocca; Fabinho, Zapata, Spinazzola; Ardemagni.

ARBITRO – Perugia-Cagliari gara valida per la 10^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it in programma per domani, martedì 27 ottobre 2015, ore 20.30 allo stadio “Renato Curi”, è stata affidata al sig. Davide Ghersini della sezione di Genova. Insieme a lui gli assistenti sig. Alessio Tolfo della sezione di Pordenone e il sig. Alfono D’Apice della sezione di Parma. Quarto Ufficiale sarà il sig. Riccardo Pinzani di Empoli. Osservatore sig. Pierluigi Latella di Potenza.

20 I CONVOCATI DA BISOLI – ALHASSAN Masahudu, ARDEMAGNI Matteo, BELMONTE Nicola, COMOTTOGianluca, DEL PRETE Lorenzo, DELLA ROCCA Francesco, DI CARMINE Samuel,DROLE Boza Jean Armel, FABINHO, MANCINI Gianluca, PARIGINI Vittorio,PETTINELLI Edoardo, ROSATI Antonio, ROSSI Marco, SPINAZZOLA Leonardo,TADDEI Rodrigo, VOLTA Massimo, ZAPATA Alexis, ZEBLI Pierre Desire, ZIMALukas.

GIUDICE SPORTIVO – Squalifica per una giornata effettiva di gara a Davide Lanzafame e un’ammenda all’AC Perugia Calcio. Sono queste le decisioni del giudice sportivo al termine del match Ternana-Perugia. Lanzafame ha ricevuto la quinta sanzione per “comportamento scorretto nei confronti di un avversario”, mentre l’ammenda fa riferimento al lancio in campo di alcuni petardi e un bengala da parte dei tifosi biancorossi. Semplice ammonizione invece per il preparatore atletico Riccardo Ragnacci punito “per essere al 25° del secondo tempo entrato indebitamente sul terreno di giuoco”.

Di seguito l’aggiornamento sulla situazione disciplinare:

– Alhassan Masahudu: 3 sanzioni

– Ardemagni Matteo: 3 sanzioni

– Belmonte Nicola: 2 sanzioni

– Del Prete Lorenzo: 2 sanzioni

– Della Rocca Francesco: 1 sanzione

– Drole Boza Jean Armel: 1 sanzione

– Parigini Vittorio: 2 sanzioni

– Rizzo Giuseppe: 1 sanzione

– Rossi Marco: 2 sanzioni

– Salifu Amidu: 3 sanzioni

– Spinazzola Leonardo: 1 sanzione

– Volta Massimo: 3 sanzioni

– Zapata Alexis: 1 sanzione

– Zebli Pierre Desiree: 1 sanzione