D’Aversa: “Il Perugia più determinato”

1250

D’Aversa: “Il Perugia più determinato”. Il tecnico del Parma: “Risultato giusto per come abbiamo interpretato il match. Sbagliato l’atteggiamento”

 

Queste le dichiarazioni del mister del Parma Roberto D’Aversa al termine del match del Curi:

“Risultato giusto per come abbiamo interpretato la partita. Una squadra è andata in campo in maniera determinata: il Perugia è stato più deciso nel fare contrasti e nel concludere.

Abbiamo avuto due occasioni per andare in vantaggio, ma se pensiamo di poter vincere le partite per il blasone che abbiamo, in Serie B faremo male. Dobbiamo avere un atteggiamento diverso.

Sul 2-0 abbiamo avuto anche l’occasione di riaprirla, ma oggi non siamo andati in campo come si dovrebbe andare in Serie B. Quà conta la cattiveria, non il nome. Non so spiegarmi il perché di questa prestazione. Nell’intervallo ho avuto uno sfogo per poter cambiare le cose, ma non ha avuto sortite positive.

Due gol in quattro partite sono pochi, ma le occasioni da rete le abbiamo avute. Ceravolo non è in condizioni ottimali. Ha un problema fisico con il quale sta convivendo. Ma non dobbiamo pensare al singolo.

Il risultato fa pendere il giudizio da una parte o dall’altra. Più che di Dezi, non sono contento del collettivo. Il Perugia cerca molto la verticalizzazione, ma non possiamo concedere tutte quelle ripartenze.

Nicolò Brillo