Falasco: “Crotone? La più forte incontrata fin ora”

1005
Falasco:

Falasco: “Crotone? La più forte incontrata fin ora”. Il terzino del Grifo: “Partita complicata, ma siamo stati bravi. Spero che il gol venga assegnato a me”

 

Queste le parole di Nicola Falasco, terzino del Perugia, ai microfoni di Tef Channel nel post-partita del match del Curi contro il Crotone:

“Spero che il gol possa essere assegnato a me. Il Crotone si è rivelata la squadra più forte incontrata fino ad ora. Noi però siamo stati più bravi di loro ed abbiamo riportato a casa il risultato.

Queste tre vittorie ci danno molto morale anche se c’è molto da migliorare ancora. Stasera si è vista la personalità della squadra. Il pubblico ci ha aiutato soprattutto nel finale quando eravamo abbastanza stanchi.

All’inizio abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo perchè venivano a prenderci alti. Però ce la siamo cavati bene. Potevamo segnare di più, ma è andata bene.

I complimenti di Nesta? Giusti, perchè a Livorno non avevamo gestito bene la gara, stasera invece abbiamo fatto meglio. Però subito testa bassa e lavorare.

Tutte queste soste? Personalmente mi mettono un po’ in difficoltà. Potevamo dare ancora continuità. Però va acomunque bene, ci riposeremo”.

Nicolò Brillo