Goretti: lasciare o raddoppiare?

1172
Un po' di autocritica farebbe bene. Il k.o. di Pordenone conferma che il Grifo si sta spegnendo. Oddo ancora non ha trovato la quadratura, ma anche la società dovrebbe fare

Goretti: lasciare o raddoppiare? Il d.t. del Grifo ha ricevuto proposte da altre società. In questi giorni è attesa la sua decisione

 

La sconfitta in laguna ha lasciato degli interrogativi su quello che sarà il futuro del Perugia.

La popolarità di Massimiliano Santopadre, scemata ulteriormente dopo la figuraccia a Venezia con il quarto play-off perso in 6 anni, sembra essere ai minimi storici.

Il primo punto da cui ripartire dovrà essere proprio il recupero dell’idillio che esisteva con la tifoseria. Tutto ciò attraverso scelte ragionate e ben ponderate, anche dovendo fare dei pasi indietro rispetto alla sua rigida posizione.

Intanto l’uomo mercato del Perugia, il d.t. Roberto Goretti, ha ricevuto insistenti corteggiamenti da alcuni club di B. Lo Spezia sembra essere attualmente in pole e crede di aver fatto il massimo per convincere il dirigente perugino.

Goretti medita così l’addio dopo una stagione estenuante e tribolata. Tuttavia l’abbandonare la squadra della propria città ed il sogno di riportarla in A costituisce un freno rispetto ad un suo possibile approdo altrove.

Staremo a vedere, con Marcello Pizzimenti che, qualora andasse in porto l’affare, potrebbe seguire il collega in Liguria.

Una cosa è certa, se Goretti dovesse lasciare, sarà quasi totale rifondazione della rosa, con Rosati, Volta, Belmonte, Monaco, Del Prete e Zanon ai saluti.

Nicolò Brillo