Grifo-Alvini ai titoli di coda: ora si pensa a Castori

1877
La situazione con la Cremonese verso lo sblocco, il tecnico di Fucecchio allenerà in A. L'ex Carpi e Trapani in pole per sostituirlo 

La situazione con la Cremonese verso lo sblocco, il tecnico di Fucecchio allenerà in A. L’ex Carpi e Trapani in pole per sostituirlo

 

Massimiliano Alvini sarà presto il nuovo allenatore della neo-promossa Cremonese. La “trattativa” con il Perugia va infatti verso uno sblocco.

Il club grigiorosso sta trovando un accordo per un indennizzo da riconoscere al Grifo che in cambio scioglierà il contratto in essere con il tecnico di Fucecchio. Alvini approderà così in Serie A.

Come suo successore il club di Santopadre pensa ad una figura esperta e navigata come quella di Fabrizio Castori, vista anche la Serie B di alto livello che va profilandosi.

Il ‘trainer’ marchigiano, reduce dalla promozione con la Salernitana seguita dall’esonero dopo otto giornate in massima serie, è pronto a rimettersi in gioco.

Il capoluogo umbro può essere una destinazione gradita, vista anche la vicinanza con la sua San Severino Marche.

Attualmente Castori sembra essere in cima alle preferenze del d.s. Giannitti. Più indietro i nomi di Diana, Longo e Stellone.

Nicolò Brillo