Grifo: Giunti “lancia” il rebus-attacco

1146
Falco:

Grifo: Giunti “lancia” il rebus-attacco. Il tecnico: “Scioglierò le riserve tra oggi e domani. Ho una punta vera e altri quattro giocatori”

 

In conferenza stampa mister Giunti ha da subito tracciato un quadro su quelli che saranno gli indisponibili per la sfida di domenica:

“Oltre ad Han non avremo Cerri e Dossena. Quest’ultimo ha avuto un piccolo problema fisico. Anche Choe è convocato.

Brighi sta bene: con lui abbiamo anticipato un po’ i tempi. Anche Belmonte è pronto. Devo solo decidere chi impiegare dall’inizio. Entrambi possono dare il 100%, ma fino alla fine ci saranno ballottaggi anche quando penserete di essere sicuri su quale sarà la formazione.”

Se la difesa ed il centrocampo non avranno sostanziali cambiamenti, l’attacco rimane ancora un’incognita:

“Ho una punta vera, che è Di Carmine, ed altri quattro giocatori. Falco ha fatto 70 minuti mercoledì e può partire dall’inizio. Mustacchio è quello che per caratteristiche si discosta di più dagli altri tre papabili. Sa attaccare bene la profondità.”

Se Belmonte potrebbe dare un turno di riposo a Volta, Brighi si contende una maglia da titolare con uno fra Bianco e Bandinelli. Colombatto dovrebbe rimanere in cabina di regia. Falco, con gran probabilità, partirà dal primo minuto insieme a Di Carmine. Da capire chi sarà il terzo elemento che completerà il reparto offensivo.

Probabile formazione Perugia (4-3-1-2): Rosati; Del Prete, Belmonte, Monaco, Pajac; Bandinelli, Colombatto, Brighi; Falco; Mustacchio (Terrani? Buonaiuto?), Di Carmine.

Nicolò Brillo