Grifo: Giunti medita il cambio di modulo?

1344
Grifo: Giunti medita il cambio di modulo? Contro il Cesena il Perugia potrebbe utilizzare una sorta di 4-4-2. E salgono le quotazioni di Nocchi

Grifo: Giunti medita il cambio di modulo? Contro il Cesena il Perugia potrebbe utilizzare una sorta di 4-4-2. E salgono le quotazioni di Nocchi

 

Dopo 4 sconfitte consecutive e tante certezze ormai svanite, è lecito aspettarsi qualche variazione nell’undici che martedì sera affronterà il Cesena di Castori. Partendo proprio dal modulo.

Dall’area tecnica arrivano impulsi per modificare il 4-3-1-2 “giuntiano” in un 4-4-2 più accorto e pragmatico. Mister Giunti ci pensa e riflette. Gli interpreti ci sono. La difesa verrebbe confermata, mentre in mediana uno tra Brighi e Bianco sarebbe sacrificato (più probabile il secondo). Sulle fasce si ipotizzerebbe una chance per Mustacchio e l’utilizzo di uno fra Terrani e Falco. Cerri, grande delusione in quel di La Spezia, lascerebbe la maglia da titolare a Di Carmine che farebbe coppia con Han.

Ma a prescindere da quello che sarà lo schieramento, salgono le quotazioni di Timothy Nocchi per la difesa della porta biancorossa. Rosati, dopo le tante incertezze palesate negli ultimi match, con gran probabilità si accomoderà in panchina.

Probabile formazione Perugia

(4-4-2) Nocchi; Zanon, Volta, Monaco, Pajac; Mustacchio, Brighi, Colombatto, Terrani; Han, Di carmine.

(4-3-1-2) Nocchi; Zanon, Volta, Monaco, Pajac; Brighi, Colombatto, Bianco; Terrani (Falco?); Han, Di Carmine.

Nicolò Brillo