Grifo: più di un giocatore non al top

1459
 

Bucchi ha sicuramente più di un pensiero per la testa per quanto concerne i tanti dubbi di formazione a causa di più di una situazione da monitorare, a partire da Del Prete e Gnahoré:

“Stanno facendo di tutto per esserci – ammette Bucchi in conferenza stampa – ma non so se ce la faranno. Fazzi, Belmonte, Rosati e Di Carmine andranno in tribuna. Brighi e Mustacchio hanno lavorato spesso in differenziato, Monaco invece sta bene. Mancini e Volta stanno così così, ma non ci saranno problemi. In questo momento di necessità non dobbiamo badare ai ruoli: se un attaccante dovrà arretrare a centrocampo e difendere, lo dovrà fare senza alcun problema.”

Stando alle parole del tecnico, più di un giocatore non sarebbe al massimo della forma, ma poco importa: ci sono due partite da vincere senza se e senza ma e potrebbe anche non bastare. Sarà linea difensiva a tre con Monaco, Mancini ed uno fra Dossena e Volta. Mediana a quattro con Mustacchio e Di Chiara esterni e Brighi e Acampora interni (non si esclude una possibilità per Ricci). Forte punta centrale con Dezi e Nicastro leggermente arretrati sulla trequarti.

Probabile formazione Perugia: (3-4-2-1) Brignoli; Monaco, Mancini, Volta; Mustacchio, Acampora, Brighi, Di Chiara; Dezi, Nicastro; Forte. All.: Bucchi

Nicolò Brillo