Grifo: si insiste sul 3-5-2 ma con due dubbi

1232
Grifo: si insiste sul 3-5-2 ma con due dubbi. Bianco potrebbe dare forfait per la trasferta pugliese, si scalda Colombatto. Con Del Prete non al top, Belmonte ancora titolare

Grifo: si insiste sul 3-5-2 ma con due dubbi. Bianco potrebbe dare forfait per la trasferta pugliese, si scalda Colombatto. Con Del Prete non al top, Belmonte ancora titolare

 

“L’idea è quella di puntare sul 3-5-2”. Così Breda parlava nel post-partita di Perugia-Salernitana.

E a Bari il tecnico trevigiano cercherà il blitz proprio con questo modulo, cercando di recuperare quell’equilibrio e quella pericolosità, acquistati nei mesi di febbraio e marzo, che hanno permesso ai biancorossi di compiere la straordinaria rimonta che tutti conosciamo.

Ma per quanto riguarda l’undici titolare che dovrà affrontare gli uomini di Fabio Grosso, ci sono due dubbi.

Lorenzo Del Prete non è ancora al top della condizione. Al centro della difesa potremmo quindi rivedere l’ex della gara Nicola Belmonte.

Anche Raffaele Bianco, dopo i problemi fisici accusati durante la gara con la Salernitana, sembra in procinto di un forfait. Santiago Colombatto scalda i motori per partire dal primo minuto.

Per il resto non dovrebbero esserci molte differenze rispetto alla formazione vista martedì. Cerri e Di Carmine sono chiamati ancora una volta a siglare gol pesanti per un successo che potrebbe migliorare l’attuale classifica.

In modo particolare, Samuel Di Carmine, attualmente a quota 21 reti, dovrebbe mettere a segno almeno altre 3 reti in queste restanti partite per superare Fabrizio Ravanelli e Giampiero Clemente, migliori realizzatori in una singola stagione nella storia del Grifo.

Per sciogliere i dubbi riguardo gli indisponibili ed eventuali curiosità, Roberto Breda parlerà in conferenza stampa venerdì 4 maggio alle ore 12.

Probabile formazione Perugia: (3-5-2) Leali; Volta, Belmonte, Magnani; Mustacchio, Gustafson, Colombatto, Buonaiuto, Pajac; Cerri, Di Carmine. All.: Breda

Nicolò Brillo