Gubbio: sotto con il Mantova

    1318
    Fonte foto: gubbiofans.it
     

    Terza partita in sette giorni per il Gubbio del tecnico Giuseppe Magi che, domenica 9 aprile alle ore 16.30, ospiterà al “Barbetti” il Mantova. Dopo i tre punti ritrovati dagli umbri sul campo del Fano, si cerca la conferma di una ritrovata fiducia. Dopo la rifinitura queste le parole del tecnico Magi:

    “Ho l’imbarazzo della scelta, spetta a me capire quale migliore formazione dovrà scendere in campo domani. Devo comunque dire che nello spogliatoio ci siamo parlati e ho visto tutti i ragazzi vogliosi. Questo mi fa ben sperare. Vogliamo ritornare ad essere il Gubbio che tutti conoscevano, ma non siamo ancora guariti nonostante la vittoria contro il Fano. Modulo? Credo che non cambierà nulla. Al momento ho bisogno di certezze e mercoledì sera abbiamo subito poco. Ripartiremo da lì e confido in questo gruppo. Perciò credo che la partita contro il Mantova sarà un esame molto importante per noi”.

    GUBBIO (3-5-2): Volpe; Marini, Rinaldi, Piccinni; Kalombo, Valagussa, Croce/Romano, Casiraghi, Zanchi; Ferretti, Ferri Marini

    CAPITOLO AVVERSARIO – In casa Mantova il tecnico Gabriele Graziani potrà vantare sul rientro dalla squalifica di Raggio Garibaldi, l’ex di turno. I Virgiliani sono reduci da cinque pareggi consecutivi e l’ultima vittoria in trasferta manca dal 5 marzo, giorno del 2-1 sul campo della Virtus Bassano.

    MANTOVA (3-5-2): Tonti; Gargiulo, Siniscalchi, Vinetot; Bandini, Smith, Salifu, Cittadino/Raggio Garibaldi, Donnarumma; Guazzo, Caridi

    La gara di domenica 9 aprile 2017 delle ore 16.30 al “Barbetti” di Gubbio tra i padroni di casa e il Mantova sarà diretta da Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. Giorgio Rinaldi di Roma 1 e Domenico Fontemurato di Roma 2 gli assistenti.

    Andrea Profidia