La Bartoccini attende Ravenna: la carica di Giampietri

964

La Bartoccini attende Ravenna: la carica di Giampietri. Il libero della formazione perugina: “Dobbiamo migliorare il risultato dell’andata”

 

Una vittora sarebbe importante per la Bartoccini Gioiellerie Perugia che domenica 4 febbraio ospiterà il Conad Olimpia Teodora Ravenna, alle ore 17 sul parquet del PalaEvangelisti. L’incontro, arbitrato da Antonella Verrascina ed Enrico Autuori, sarà valido per la sesta giornata di ritorno del campionato nazionale di pallavolo di serie A2 femminile. All’andata si erano imposte le perugine con il punteggio di 3-2.

Alla vigilia dell’incontro è il libero Alice Giampietri a fare il punto della situazione.

“Ci aspetta un’altra partita molto importante”, dichiara. “A Ravenna avevamo fatto un buon risultato – prosegue – e quindi speriamo di riuscire a migliorarlo in casa. Chiaramente è una partita difficile, Teodora è una squadra molto ben organizzata, però noi ci proviamo. Nonostante il fatto che domenica non siamo riusciti a riportare a casa il risultato si stanno vedendo cose positive, molto di più rispetto il girone di andata. C’è molta più difesa e gioco. Questi sono segnali più che positivi che ci fanno ben sperare per il proseguo della stagione”.

Così in campo

Bartoccini Gioiellerie Perugia: Puchaczewski, Mazzini, Mancinelli, Fiore, Lotti, Garcia Zuleta, Kotlar, Giampietri (libero), Rimoldi, Barbolini, Repice, Pascucci, Santibacci, Tomic. All.: Fabio Bovari. Vice all.: Daniele Panfili.

Ravenna: Bacchi, Paris (libero), Ceroni, D’Odorico, Aluigi, Scacchetti, Torcolacci, Menghi, Panetoni, Kajalina, Drapelli, Vallicelli. All.: Angelini. Vice.: Meloni.

Classifica: Battistelli e Mondovì 48; Chieri e Cunero 46; Brescia 45; Soverato e Trentino 40; Ravenna 35; Collegno e Club Italia 33; Orvieto 30; Baronissi 22; Montecchio 19; Olbia 15; Bartoccini Gioiellerie Perugia 14; Marsala 8; Caserta 6.