Perugia: 25 i convocati, Breda pensa al turnover

1235
Piove sul bagnato: altra tegola per Breda. Dellafiore prende una botta al ginocchio in allenamento e va out

Perugia: 25 i convocati, Breda pensa al turnover. Contro il Brescia il tecnico biancorosso potrebbe apportare qualche variante alla formazione, soprattutto in difesa

 

Sono venticinque i convocati dal tecnico Roberto Breda in vista della partita casalinga contro il Brescia. Tra di loro ci sono anche Bianco e Germoni, reduci da infortunio e rimasti fuori contro il Frosinone. Nell’ipotesi in cui la gara contro le Rondinelle si disputerà, il tecnico biancorosso dovrebbe ridare spazio al 3-5-2, o 3-5-1-1. In porta con tutta probabilità ci sarà Leali, mentre le variazioni più significative potrebbero avvenire in difesa. Dellafiore e Belmonte potrebbero ritrovare una maglia da titolari, magari al posto di Volta (diffidato) e Del Prete, eventualmente dirottato sulla corsia destra di centrocampo. Probabile conferma per Magnani, tallonato dalla concorrenza di Gonzalez. Detto di Del Prete a destra, sempre che Mustacchio abbia bisogno di riposo, in mediana sono in cinque a giocarsi tre maglie. Gustafson, Colombatto e Bandinelli sembrano in vantaggio, ma non vanno sottovalutate le candidature di Bianco (che rientra dall’infortunio) e Kouan. A sinistra, ci sarà Pajac. Davanti spazio a Cerri e Di Carmine, con Buonaiuto pronto a dare una mano. Non è da eslcudersi, dopo la panchina di Frosinone, anche l’esordio ufficiale in maglia biancorossa di Alessandro Diamanti.

PROBABILE FORMAZIONE PERUGIA (3-5-1-1): Leali; Belmonte, Dellafiore, Magnani; Mustacchio (Del Prete), Gustafson (Kouan), Colombatto, Bandinelli, Pajac; Cerri; Di Carmine.

I CONVOCATI

PORTIERI: Leali, Nocchi, Santopadre.

DIFENSORI: Belmonte, Del Prete, Dellafiore, Germoni, Gonzalez, Magnani, Nura, Pajac, Volta, Zanon.

CENTROCAMPISTI: Bandinelli, Bianco, Colombatto, Gustafson, Kouan.

ATTACCANTI: Buonaiuto, Cerri, Diamanti, Di Carmine, Mustacchio, Terrani, Traore.