Perugia – Pordenone: Top e Flop

560
Un gol di Cambiaghi al 90esimo stende il Grifo 

Segre unico faro, Burrai e Kouan pagano la tattica di Alvini. Angella, che succede?

 

TOP

SEGRE: Unico a far aumentare i giri del motore del centrocampo biancorosso. Difetta di precisione quando deve concludere, ma è l’unico a dettare un certo passo tra i giocatori di Alvini.

FLOP

ANGELLA: Altra prestazione con più ombre che luci dopo quella di Monza. Rischia la frittata con un retropassaggio corto, ma il Pordenone non ne approfitta. In difficoltà quando deve impostare la manovra.

BURRAI: Troppo solo in mezzo al campo, nessuno ad aiutarlo nel recupero palla e va terribilmente in difficoltà. Sbaglia tanti passaggi e commette qualche fallo di troppo.

KOUAN: Riportato costantemente sulla trequarti e, come volevasi dimostrare, torna ad essere un pesce fuor d’acqua. La sua assenza dalla mediana mette in difficoltà anche Segre e Burrai. Mai in partita, spesso viene anticipato dai difensori friulani.

Le pagelle del Perugia

Chichizola 6; Sgarbi 6, Angella 5, Dell’Orco 6; Ferrarini 6 (12′ st Falzerano 5,5), Segre 6,5 (37′ st Ghion sv), Burrai 5, Lisi 6 (37′ st Righetti sv); Kouan 5 (12′ st Santoro 5,5); Matos 5,5, De Luca 5,5 (24′ st Carretta 5,5). All.: Alvini 5